Trova L'Errore Per Cento Utilizzando Pista Nel Forex


Introduttiva Fisica Lab Come trovare l'incertezza nel versante Questo è un problema che non ho davvero affrontato molto. Tuttavia, è importante basta che ne parlo. In molti laboratori, si raccogliere i dati, fare un grafico, trovare la pendenza di una funzione che adatta i dati e utilizzarlo per qualcosa. Beh, e se bisogno di trovare l'incertezza nel versante Come si fa che ci sono un paio di modi si può fare questo, non sono assolutamente corrette. Tuttavia, se si scrive una relazione formale di laboratorio e trovare la pista si deve trovare l'incertezza in esso. Ecco alcuni dati di esempio. Supponiamo che io misurare il diametro e la circonferenza di diversi oggetti tondeggianti. Ecco i miei dati. Quindi, voglio tracciare questo e trovare una relazione funzionale tra questi due. Con barre di errore, questo è quello che dovrebbe essere simile: Ora, voglio montare una funzione lineare di questi dati. Questo dovrebbe essere ok, ma per quanto riguarda l'incertezza Metodo 1 - utilizzare l'incertezza di punti di dati ho potuto ottenere il rapporto di Cd da solo guardando ogni punto di dati. Questo non è buono come la pendenza perché la pendenza utilizza essenzialmente tutti i punti di dati in una volta. In questo metodo, sto andando a trovare la pendenza come normale. In Excel, è possibile inserire una linea di tendenza. Oppure, si potrebbe tracciare una retta di regressione. Ad ogni modo, vorrei ottenere qualcosa di simile (ho fatto questo in Logger Pro): Questo dà una pendenza di 3,28 (confrontare a PI 3.14). Ho potuto ottenere un pendio meglio se ho richiesto la funzione raccordo di passare attraverso l'origine (0,0), ma non ho intenzione di farlo. In sostanza, la pendenza è: Ma, cosa succede se mi basta usare un insieme di punti dati Poi ho potuto usare la propagazione di errore come al solito. Questo darebbe Se il delta - pista rappresenta l'incertezza nella pendenza. Per questo metodo, basta scegliere la coppia di dati con la più grande incertezza (per essere sicuri) - anche se si spera, non ci vorrà importa molto. Per questo caso, voglio scegliere d ,06-,002 m e C 0,183-0,004 m. Ciò darebbe una incertezza nella pendenza di 0,2. Vorrei scrivere: Il metodo successivo è meglio, ma un po 'difficile. In sostanza, se si disegna una retta di regressione si potrebbe muovere la linea e hanno ancora in forma. Ciò darebbe un minimo e un pendenza massima. Se fate la linea di tendenza in Excel, non sono sicuro di come si dovrebbe fare questo. Se lo si fa a mano su carta millimetrata, che sarebbe stato facile. Qui, ho intenzione di adattare manualmente i due righe in Logger Pro. Qui è la pendenza massima che sembra adatta. Questo dà una pendenza min di 3.0 e un massimo di 3.2 per un'incertezza - 0.1.Trade Sistema pendenza può spiegare un po 'di più su questo si prega di 85 Non sto chiedendo solo di essere negativo o qualcosa, ma per me suona come è quotto bene da quando la maggior parte truequot buoni sistemi hanno meno di 50 win ratio. Ma che tutto dipende dal vostro riskreward e un sacco di altre cose del genere, naturalmente. E 'possibile avere 99 win ratio e soldi ancora sciolto. In ogni caso, sarebbe bello sapere un po 'di più sui tuoi risultati. Grazie mille in anticipo. Cordiali saluti. Arctic4x non mi si avvicinò con questo sistema. Il mio amico che sta trading Forex da 5 anni mi ha mostrato come si commercia. Ive stato trading con questo sistema con poco più di 6 mesi. 85 significa 85 vincenti da 100. Se vi mostro la mia dichiarazione spiacenti i wont. In ogni modo, im non vendere questo sistema. Provalo per la vostra auto. Si basa non solo trend. È decied che incorniciano più alto tempo che si desidera per il commercio (dipendete per quanto tempo si vuole tenere il vostro commercio). Poi basta seguire la sua pendenza e di trovare la voce miglior uso minore lasso di tempo. La maggior parte dei falsi segnali saranno eliminati, cercando in minore pendenza lasso di tempo. Se time frame inferiori si muovono in direzione opposta noi non entrare nel commercio. Si dovrebbe avere una buona conoscenza della gestione del denaro se non volete perdere soldi, anche se il rapporto di vincita è 99. In ogni modo provare su una demo. Non hai nulla da perdere.

Comments

Popular Posts